CAMION VELA - Pubblicità in Sardegna: affissione manifesti pubblicitari, pubblicità su camion vela, volantinaggio in Sardegna, organizzazione campagne pubblicitarie in Sardegna, affissioni in Sardegna, stampa digitale e offset.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CAMION VELA

SERVIZI PER LA PUBBLICITA'
 

NOLEGGIO CAMION VELA PER PUBBLICITA'IN SARDEGNA

Il  posterbus, o meglio noto con il nome di camion vela,è il mezzo ideale che mette in movimento la pubblicità.

La vela pubblicitaria a differenza di altre forme di diffusione permette di mirare al target che più interessa, evitando inutili investimenti.

Disponiamo di una flotta di tre camion vela di proprietà che operano in tutta la Sardegna.

Studiamo i percorsi più adatti, programmiamo le soste strategiche nelle strade più trafficate: via di accesso ai centri commerciali,manifestazioni,mercatini settimanali,concerti...

Il camion vela grazie al suo dinamismo è molto utile anche per rafforzare la pubblicità di altri mezzi di comunicazione come il volantinaggio e l'affissionistica .

I camion vela hanno le dimensioni di 6 metri sulla base e di 3 metri di altezza,con una superficie totale di 36 mq,rendendo così visibile  il messaggio anche da lunghe distanze.

Il noleggio di mezzi pubblicitari ,solitamente, ha la durata di un minimo di 7 giorni,ma all'occorrenza possono essere disponibili anche per un periodo più breve.

L'utilizzo della vela pubblicitaria può avvenire in qualsiasi giorno della settimana,naturalmente è necessario contattare l'agenzia in modo da essere certi della disponibilità del mezzo nel periodo di interesse.

L'allestimento pubblicitario di cui necessita un camion vela è di due poster delle dimensioni di 6x3 metri,che l'agenzia può direttamente stampare (dopo uno studio attento della grafica);o in alternativa può anche essere fornito dal cliente stesso.


 

Noleggio Camion Vela in Sardegna

camion vela per la pubblicità in Sardegna

Pubblicità su Camion Vela in Sardegna

 Noleggio Camion Vela :Pubblicita' itinerante in Sardegna
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu