AFFISSIONI PUBBLICITARIE - Pubblicità in Sardegna: affissione manifesti pubblicitari, pubblicità su camion vela, volantinaggio in Sardegna, organizzazione campagne pubblicitarie in Sardegna, affissioni in Sardegna, stampa digitale e offset.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

AFFISSIONI PUBBLICITARIE

SERVIZI PER LA PUBBLICITA'
 

Affissioni pubblicitarie in Sardegna

Le affissioni di manifesti sono un ottimo mezzo pubblicitario per nuove aperture e inagurazioni, vendite promozionali, vendite strordinarie, liquidazioni, saldi, elezioni politiche, eventi in genere (concerti -
spettacoli - mostre ) e per le comunicazioni istituzionali.

Le affissioni pubblicitarie in Sardegna possono essere di vari formati misurati in centimetri: 70x100 – 100x140 140x200 – 600x300.
I periodi di esposizione dei manifesti pubblicitari di solito possono variare da un minimo di 10-15 giorni fino ad un mese.

MANIFESTI E POSTER PER AFFISSIONI IN SARDEGNA

I manifesti e i poster pubblicitari se non forniti dal cliente, possono essere realizzati dalla agenzia.
Il materiale per le pubbliche affissioni è costituito da manifesti 70x100, 100x140, 140x200  e poster 6x3 , stampati in carta resistente all'esterno in genere da 115 g/mq.

L'organizzazione di una campagna affissionistica, può, con i dovuti tempi di preavviso, raggiungere in modo uniforme e simultaneo tutti i comuni della Sardegna, con postazioni ad alto impatto visivo e strategico.

Richiedi un preventivo per le affissioni in Sardegna.


esempio di affissione manifesti in Sardegna
PUBBLICITA CON AFFISSIONE DI MANIFESTI E POSTER
 
Torna ai contenuti | Torna al menu